E’ sempre sfida Al Quadrifoglio – Ibligine

Eccellenza. A tre giornate dal termine del campionato lo scudetto sarà un affaire personale tra Ibligine e Al Quadrifoglio in quanto il Venzone è out dopo la sconfitta in casa della capolista nel contesto di un match dagli alti contenuti tecnici dove la formazione di mister Martinoia avrebbe meritato ben altro risultato.
Al Quadrifoglio senza patemi in casa del Malborghettone (doppietta di Rodrigues), mentre i sutriesi del Tilly’s Pub si avvicinano al quarto posto dopo aver stracciato l’Arta (doppiette di Buzzi e De Infanti).
In coda, Cesclans ad un passo dalla matematica retrocessione dopo l’undicesima sconfitta patita contro il Davar impegnato in una complicata salvezza. Pareggio infine tra Cedarchis e Sclapeciopcs.

Prima categoria. Il Celtic Scluse conferma il suo primato dopo il blitz messo in atto nella tana dell’Ampezzo, portando a tre i punti di vantaggio sull’Hotel Raibl Trieste a cui la Dognese ha imposto il pareggio.
I Crots con una doppietta di Sabbatini, interrompono la serie positiva del Calgaretto che durava da quattro partite (3 vittorie ed 1 pareggio), mentre sono matematiche le retrocessioni di Becs Preone e Socchieve.
AmaCa-Adm si giocherà martedì 10 settembre.

Seconda categoria. Il Rigolato festeggia la sua matematica e strameritata promozione superando nettamente il Nolas e Lops mentre alle sue spalle il Real Tolmezzo deve accontentarsi dello 0-0 in casa del fanalino Glemone e la Tercal perde il derbissimo in casa dell’Spqr in gol con Bearzi e Nodale e la sconfitta dei ragazzi di Terzo consente all’Atletico Bancone (dirompente a Paularo con triplette di Petris e Velusceck) di portarsi ad un solo punto dal terzo posto.
Pareggio infine tra Muec e Pizzeria da Otello: per i moggesi reti di Faleschini e Romanin, per i tolmezzini Dri e Gaier.

2 pensieri su “E’ sempre sfida Al Quadrifoglio – Ibligine”

  1. Mi spiace per il Cesclans, ma, classifica alla mano, anche per loro è arrivata la matematica retrocessione, o sbaglio?!

  2. un plauso da parte amaca ai crots, nonostante noi giocavamo per la promozione e loro per salvezza è stata merito loro ,nostro e anche dell’arbitro una partita correttissima, veramente bravi e lodevoli, spero vincano con merito la coppa disciplina e raggiungano la salvezza…questo a dimostrazione che ciò che è successo a fusine non è nel dna dell’amaca

Lascia un commento