9 thoughts to “Girone d’andata, ecco le regine”

  1. Il mio commento non ha nulla a che fare con l’ultimo turno di andata, ma bensì con la prima giornata di ritorno.
    Vorrei elogiare il comportamento del SIGNOR Gianpaolo Sticotti, grande amico, grande uomo e giocatore del Calgaretto: mentre eravamo, nella prima frazione di gioco, sotto di una rete, ed impegnati a recuperare lo svantaggio, a seguito di una sua percussione in avanti cadeva in area, verosimilmente toccato dal portiere avversario, ed il direttore di gara, convinto, decretava la massima punizione; Stico (così come dagli amici chiamato), dopo essersi alzato, si dirigeva verso l’arbitro motivando il fatto di non essere stato nè ostacolato nè toccato da avversari. La giacchetta nera (tanto per non usare sempre gli stessi termini), stupìto da siffatto comportamento, invertiva il calcio franco ed il nostro Stico riceveva gli elogi di avversari, prima, e compagni dopo.
    Per la cronaca la partita è finita a nostro sfavore per 1 a 4…
    Poi si parla di “cjiargielats di mi..de”…
    Maman

  2. Mi associo ai doverosi complimenti. Non si vedono molto spesso, per usare un eufemismo, simili atteggiamenti… bravo Sticotti!!!
    Un plauso a te e una tirata d’orecchie al grande Loris, che scrive “ma bensì”… nonostante la calura, rabbrividisco!!! 😉
    Mandi a tutti
    Serse

  3. secondo voi, sondaggio, quali sono le squadre che giocano il miglior calcio, nelle tre categorie?

  4. Ho visto giocare solo le compagini che militano in prima categoria, pertanto posso esprimermi solo su di esse: credo che tutto il movimento abbia subìto un aumento di valori tecnico-atletici; abbiamo incontrato alla seconda giornata del girone di andata l’Ama.Ca. e credo che la stessa possa considerarsi al di sopra di tutti (e la classifica non fa altro che dar loro ragione).

  5. Ahahahaha Flavio… Loris mi ha scritto via mail che non ci sopporta più!!! 😉
    Però, dico io, sarà colpa nostra se l’uomo è SGRAMMATICATO??? 🙂
    Serse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.