Il Tilly’s Pub festeggia

Eccellenza. A tre giornate dal termine Al Quadrifoglio si porta ad un sol punto dall’Ibligine costretta ad accontentarsi del pareggio in casa del pericolante Cesclans capace di rimontare con De Cecco il vantaggio nella ripresa di Matteloni, mentre i biancorossi superano di misura l’Arta con il gol partita di Rodrigues Filho. Malborghettone al terzo posto dopo aver stracciato il Celtic Scluse (tripletta di Baron), quindi cinquina del Cedarchis nei confronti della rassegnata AmaCa con le doppiette di Cimenti e De Marco. In coda si complica la posizione dell’Ampezzo dopo la sconfitta in casa del Venzone.

Prima categoria. Il Tilly’s Pub festeggia la sua matematica promozione vincendo in casa dell’Hotel Raibl Trieste dopo un match ricco di gol ed emozioni con De Toni mattatore.
Le damigelle Sclapeciocs e Davar si dividono la posta in palio in una partita tatticamente bloccata dalla paura di perdere, quindi Dognese in zona recupero dopo aver strabattuto un Atletico Bancone che solo la matematica tiene in vita.
Una rete di Roberto Straulino vale punti d’oro per il Socchieve che porta a tre i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Molto equilibrio tra Calgaretto e Glemone ed il 2-2 finale è la logica conseguenza.

Seconda categoria. I Becs Preone respingono l’assalto dei Crots e restano al solitario comando ma restano rassicuranti i tre punti di vantaggio nei confronti di Pizzeria da Otello e Crots.
Mueç e TerCal restano le altri due indiziate per il passaggio di categoria dopo i convincenti successi con Nolas e Lops (doppiette di Scandola e Tolazzi) e nel derby con l’Spqr (tripletta di Vuerli). Senza reti la sfida tra Paularo e Pizzeria da Otello.

Lascia un commento