L’Ibligine aggancia la vetta

Eccellenza. Cambia la testa della classifica con l’Ibligine ad affiancare il Quadrifoglio grazie al successo nel derby con l’Ampezzo (doppietta di Brovedani) ed il concomitante pareggio della rivale in casa del Cedarchis.
In coda blitz da salvezza dell’AmaCa nella tana del Malborghettone con i gol di De Simon e Vidoni, mentre l’Ampezzo con il duo Fachin-Petris incassa due punti pesantissimi in quel di Chiusaforte.
Su Cavazzo, poco prima della partita tra Cesclans ed Arta si scatena un forte temporale e partita deve essere rinviata
per il campo allagato.

Prima categoria. Tilly’s Pub e Sclapeciocs mantengono le loro posizioni di testa dopo aver facilmente avuto ragione di Atletico Banconw (doppietta di Da Pozzo) e Real Tolmezzo (uno-due di Di Centa), mentre alle loro spalle l’Hotel Raibl Trieste viene sonoramente sconfitto dal sorprendente Comeglians del triplettista Antonipieri.
Il Davar con una rete di Timeus vince all’Aser con il Glemone e con lo stesso punteggio (1-0) il Socchieve ha la meglio sulla Dognese (gol partita di Restifo).

Seconda categoria. Pur pareggiando in casa dell’Adm i Becs Preone restano al solitario comando ma incalzati ad una sola lunghezza di distanza dalla Pizzeria da Otello protagonista del successo esterno nella tana del quotato Mueç con Del Vecchio in doppia marcatura. Vittorie esterne per la TerCaL a Cercivento e dei Crots in quel di Paularo.

2 pensieri su “L’Ibligine aggancia la vetta”

Lascia un commento