E’ di nuovo testa a testa

Eccellenza. Nella seconda parte del campionato torna a profilarsi il duello che ha caratterizzato le ultime stagioni ovvero la sfida tra Al Quadrifoglio ed Ibligine dopo il largo successo dei ragazzi di Invillino sulla capolista con i gol di Coccon, Martarello e la doppietta di Valent.
Alle spalle del duo di testa l’Arta Terme battendo il Celtic Scluse aggancia al terzo posto i cugini del Cedarchis, mentre il Venzone si porta in zona rincalzo dopo aver messo sotto l’AmaCa ed i cavazzini vengono affiancati a quota sette dall’Ampezzo in quaterna contro il Malborghetto (doppietta di Petris).

Prima categoria. Con una doppietta di Marco Straulino il Tilly’s Pub vince in casa della Dognese e gli Sclapeciocs dilagano nei confronti del Calgaretto mentre l’inseguitrice Hotel Raibl Trieste viene fermato sullo 0-0 da un coriaceo Socchieve.
Nella parte bassa della classifica il Glemone batte e sorpassa l’Atletico Bancone con il determinante contributo
di Tuti, mentre il Real Tolmezzo è sempre più fanalino di coda dopo la sua ottava sconfitta in casa del Davar.

Seconda categoria. Anche l’Spqr deve inchinarsi all’attuale superiorità dei Becs Preone in gol con il tridente Candotti-Concina-Zanier ed al secondo posto il Mueç aggancia i ragazzi di Zuglio dopo aver strappato un punto nella tana dei Crots.
Pareggio anche nella sfida tra la Pizzeria da Otello e Nolas Lops, quindi in evidenza il primo successo del Paularo a spesa dell’Adm con la coppia gol Candoni-Ciani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.