Il Quadrifoglio allunga

Eccellenza. Ultima di andata favorevole alla capolista Al Quadrifoglio che porta a tre i punti di vantaggio sugli inseguitori grazie al successo di misura in casa del Celtic Scluse e alla contemporanea pesante sconfitta del Malborghettone ad opera di una rediviva Ibligine (doppiette di Brovedani e Ermacora) ed il pareggio del Cedarchis nella tana del Venzone.
In coda Ampezzo travolto dal Cesclans, mentre Arta Terme ed AmaCa decidono di non farsi male accontentandosi dello 0-0 di apertura.

Prima categoria. La Dognese in trasferta costringe al pareggio i tolmezzini dello Sclapeciocs e tale risultato ha favorito il Tilly’s Pub che passa al solitario comando dopo aver battuto il Glemone con l’accoppiata Di Lena-Giulio Straulino.
Sale al erzo posto l’Hotel Raibl Trieste dopo la quaterna rifilata al fanalino Real Tolmezzo, mentre il derby tra Calgaretto e Davar si chiude con un salomonico pareggio con il botta e risposta tra Tacus e Felice.
Una rete nel finale di Cescutti infine consente al Socchieve di mettere in cascina due punti molto importanti in ottica salvezza.

Seconda categoria. I Becs Preone travolgono il Paularo con le doppiette di Concina, Di Bernardo e Zanier così operando il sorpasso sulla Pizzeria da Otello sconfitta tra le pareti amiche da una TerCal che ringrazia il doppiettista Vuerli e tale successo consente ai ragazzi di Terzo di portarsi al secondo posto in compagnia di un sempre più positivo Spqr (Crots sconfitto con i gol di Mazzolini e Radina).
Nel posticipo primo successo per il Nolas e Lops con vittima l’Adm.

Lascia un commento