L’Ampezzo sorprende la capolista Al Quadrifoglio

Eccellenza. I campioni in carica de Al Quadrifoglio, pur perdendo in casa con il sorprendente Ampezzo del duo De Monte-Spangaro, tornano al solitario comando sfruttando il successo nel recupero con il Cesclans, mentre alle sue spalle si forma il duetto composto da Ibligine e Celtisc Scluse dopo aver pareggiato lo scontro diretto e stessa sorte è toccata alla disfida tra Malborghettone e Cedarchis. Un’autorete di Comino decide a favore dell’Arta la sfida con il Venzone, quindi largo alla cinquina a favore del Cesclans (doppietta di Zilli) nel ritrovato derbissimo con l’AmaCa a cui non basta l’uno-due di Forgiarini.

Prima categoria. Lo scontro clou della giornata arride ai sutriesi del Tilly’s Pub i quali operano il sorpasso sugli Sclapeciocs anche grazie al recupero vincente con l’Hotel Raibl Trieste. Con una rete ad inizio di ripresa di Facchin il Davar mette sotto la Dognese e con identico punteggio (1-0) il Socchieve supera il Glemone. Il sentito derby tra Hotel Raibl Trieste ed Atletico Bancone viene deciso a favore degli “albergatori” con le firme di Longhin e Vona, poi in evidenza il primo successo del Calgaretto contro il Real Tolmezzo.

Seconda categoria. Basta un pareggio in casa dei Crots alla Pizzeria da Otello per riportarsi al comando in quanto i rivali del Mueç vengono sconfitti (a campi invertiti) dai Becs di Preone con la doppietta di Di Bernardo. Blitz esterno della sempre più convincente TerCaL in casa dell’Adm, mentre l’Spqr rifila una pesante cinquina al Nolas e Lops.

Lascia un commento