Aggancio virtuale in vetta

Eccellenza. Il rinvio della partita in cui sarebbe stata impegnata la capolista Al Quadrifoglio consente a Cedarchis, Malborgehttone e Celtic Scluse di virtualmente agganciare la formazione di Verzegnis.
I cedarchini vincono di misura sull’Ampezzo con le reti di Forgiarini e Lirussi, mentre i chiusafortini pareggiano con il Venzone con il botta e risposta tra Borgobello e Concina e stesso risultato per Malborghettone Arta Terme: per i locali gol di Zanier, per gli ospiti Peresson.
Risorge l’Ibligine con vittima indiretta l’Amaca che nulla può sulle conclusioni di Brovedani e la doppietta di Lepre Gracco.

Prima categoria. Sclapeciocs sempre più dominatori del girone stante la loro quarta vittoria di fila a spese dell’Hotel Raibl Trieste travolto dai gol in successione di Cenedese, Zanier e Stefani quindi l’uno-due di Di Centa.
Tarvisiani agganciati al secondo posto dai sutriesi del Tilly’s Pub (pareggio in casa del Calgaretto) e dai cugini dell’Atletico Bancone che nel festival del gol di Fusine hanno la meglio sul fanalino Real Tolmezzo.
Al fotofinish il successo interno del Glemone nei confronti di una mai doma Dognese, quindi lo 0-0 tra Socchieve e Davar.

Seconda categoria. Nonostante il pareggio colto in casa dell’Adm, la Pizzeria da Otello conserva il primato ma si riduce il vantaggio nei confronti del terzetto inseguitore dove trovano posto la matricola Mueç travolgente sulla Tercal colpita dalle bordate di Ferro, Gallizia, Not e Tolazzi quindi spazio per i Becs Preone
perfetti nella trasferta di Cercivento con il Nolas e Lops battuto da Loi e dalla doppietta di Zanier. Vittoria infine esterna della TerCal ai “Saletti” di Paularo.

Lascia un commento