Il Cedarchis vince il derby

Il Cedarchis si è imposto nel derby con l'Arta

Eccellenza. Nel primo scontro clou della 17ª edizione del Carnico Amatori targato Lcfc, i campioni in carica de Al Quadrifoglio hanno la meglio sui cavazzini dell’Amaca con Dreossi a metter dentro il gol partita ma un pareggio avrebbe meglio rispettato l’esito di un match molto equilibrato.
Una rete di Forgiarini a favore dei giallorossi ha deciso l’attesa stracittadina tra Cedarchis ed Arta, mentre i campioni nazionali dell’Ibligine sul neutro di Forni di Sotto superano l’Ampezzo. Esordisce con un pareggio il neo promosso Venzone, mentre Cesclans-Celtic Scluse è stata rinviata a mercoledì 30 maggio.

Prima categoria. Il Tilly’s Pub parte alla grande andando a vincere in casa del blasonato Davar con Di Lena e la doppietta di Marco Straulino, mentre lo Sclapeciocs mette sotto il Socchieve con l’accoppiata Giuliattini-Stefani.
Vince a tavolino la Dognese per una irregolarità del Real Tolmezzo (ha schierato giocatori in residuo di squalifica della passata stagione).
E’ uscito il segno ics invece dai confronti programmati a Fusine.

Seconda categoria. Esordio con il botto per la matricola Mueç e TerCaL superata dai gol di Not e Tolazzi, quindi successo dell’Adm al “Prater” di Cercivento contro i Crots (doppietta del “vecchietto” Vesnaver).
Positivo l’avvio anche dei tolmezzini della Pizzeria da Otello e Spqr ko per i gol di D’Orlando e Deotto, mentre a Paularo il Nolas e Nolas porta a casa un prezioso punto.

Lascia un commento