Pizzeria Al Quadrifoglio campione per la quinta volta

La Pizzeria Al Quadrifoglio è campione carnico (foto redam - di repertorio)

Eccellenza. Con una giornata d’anticipo la Pizzeria Al Quadrifoglio mette in bacheca il suo quinto titolo nel Campionato Carnico Amatori portando a cinque i punti di vantaggio sull’accoppiata Ibligine-Malborghettone
che pareggiano lo scontro diretto, ma per i ragazzi di Invillino è stato occasione per festeggiare la conquista del titolo nazionale Csen.
In coda ufficiali le retrocessioni di Real Tolmezzo e Tilly’s Pub, sarà l’ultima giornata a decidere chi sarà la terza squadra che scenderà di categoria e sarà duello tra Ampezzo e Davar con gli ampezzani ad avere il calendario a loro favorevole ed il miglior punteggio di Coppa Disciplina rispetto ai rivali.

Prima categoria. Matematiche le promozioni in Eccellenza per Venzone e Cesclans, tutto da decidere alle loro spalle con tre squadre in lotta per un sol posto e precisamente Hotel Raibl Trieste e Arta Terme appaiate a quota 19, quindi il Glemone ad inseguire ad una sola lunghezza. Alla vigilia dell’ultima giornata del campionato la situazione disciplinare tra le tre squadre favorisce i tarvisiani attesi a Priuso dal Socchieve, quindi a seguire l’Arta che se la vedrà con il fanalino Paluzza ed il Glemone impegnato tra le pareti amiche con i Becs Preone.
In coda il Calgaretto vince lo scontro diretto con la TerCal ed ora le due squadre dovranno affrontare in trasferta negli ultimi 80’ le prime due della classe.

Seconda categoria. Sclapeciocs e Cesclans promosse in Prima categoria, mentre Atletico Bancone e Spqr si giocheranno la terza piazza che varrà il salto di categoria, con i tarvisiani alla vigilia dell’ultima fatica avvantaggiati rispetto ai rivali dal +2 in classifica mentre il calendario propone per il rush finale per i ragazzi di mister Patat la Pizzeria da Otello, mentre quelli di mister Morassi sono attesi dalla Dognese.

10 pensieri su “Pizzeria Al Quadrifoglio campione per la quinta volta”

  1. Stucchevole il comportamento del direttore di gara di Becs-Hotel Raibl e Trieste, che ha fatto sarcasmo per tutta la gara con il pubblico presente…
    Quando occorre gli osservatori non ci sono mai…

  2. Notizie sul sito della LCFC? Non consente l’accesso all’area privata, vorrei riuscire entro sabato a stampare le liste.

  3. SABATO 30 SETTEMBRE VI ASPETTIAMO TUTTI A CERCIVENTO PRIMA PER IL TORNEO DI FINE CAMPIONATO ALLE ORE 15.00 POI PREMIAZIONI ALLE 18.00 SOTTO IL TENDONE E……..POI TANTA MUSICA E FESTEGGIAMENTI DI CHIUSURA CAMPIONATO CON ROBY FOLK

  4. Sabato 24 settembre ore 20.00 presso la miniera a INVILLINO tutti invitati a festeggiare i neo campioni d’Italia GRANDE IBLIGINE!!!!!!!!!!!!!

  5. Non sarà il post giusto, ma facciamo gli auguri di pronta guarigione a Roberto Agostinis, Vice Capitano e sempre presente alle 18 partite del Calgaretto nel Carnico ’11, che proprio nell’ultima decisiva sfida si è procurato la frattura della clavicola sx… Ti aspettiamo per giocarci la promozione il prossimo anno!!!

  6. TANTI AUGURI ROBI! Per Stefano Molin: gira voce che andrai ad allenare in una squadra del carnico FIGC il prossimo anno. Dacci la tua versione!!

Lascia un commento