Sorpasso degli Sclapeciocs sulla Dognese

Malborghettone con la maglia del decennale (foto redam)

Eccellenza. A tre giornate dal termine del campionato la capolista Al Quadrifoglio si conferma tale tenendo
a debita distanza l’accoppiata Ibligine-Malborghettone con quest’ultima formazione a festeggiare i suoi 10 anni di attività con una netta vittoria sul Cedarchis.
In coda, la matematica tiene ancora accesa la fiammella della speranza per il Tilly’s Pub ma i sutriesi devono vincere le tre partite rimanenti e sperare in passi falsi delle rivali, mentre sarà tutta da seguire la lotta tra Ampezzo, Davar e Real Tolmezzo per centrare quel quartultimo posto che varrà la permanenza in Eccellenza con un occhio di riguardo alla classifica della Coppa Disciplina che al momento sta favorendo gli ampezzani.

Prima categoria. Con il successo per 6-1 nel recupero con l’Hotel Raibl Trieste, il Venzone conquista con largo anticipo la matematica promozione in eccellenza, mentre il Cesclans superando il Socchieve (gol partita di Tarelli), pare il favorito d’obbligo per la seconda piazza.
Per conoscere la terza formazione che salirà di categoria sarà lotta aperta tra Glemone, Arta Terme, Hotel Raibl Trieste e Socchieve.
In coda Becs Preone e Paluzza sono matematicamente retrocesse, mentre per la Tercal tutto è ancora possibile in quanto il Calgaretto (travolto dai tarvisiani) è ad un sol punto.

Seconda categoria. Si chiude in parità il confronto diretto tra Dognese e l’Atletico Bancone e tale risultato ha favorito gli Sclapeciocs ritornati al solitario comando dopo aver superato l’Adm con i gol di Geraci e Giuliattini e l’Spqr che
ha agganciato al terzo posto l’Atletico dopo aver battuto tra le pareti amiche il Paularo con le reti di Iob e Rainis.
Crots in grande spolvero ed è buio pesto per la Pizzeria da Otello trafitta da Morassi, Ortobelli e la doppietta di Di Lena.

14 pensieri su “Sorpasso degli Sclapeciocs sulla Dognese”

  1. il tricolore rimane in Carnia…! complimenti all’ Ibligine per la conquista del titolo di Campioni d’Italia…

  2. Volevo approfittare di questo spazio per complimentarmi con i giocatori, dirigenti, allenatore e…naturalmente…i tifosi dell’IBLIGINE per la conquista del titolo di campioni nazionali a Cervia.
    Un risultato importantissimo per Villa Santina, Invillino, la Carnia e tutto il Friuli che ci conferna, ancora una volta, tra le eccellenze dello Sport Italiano.
    Grazie Ragazzi !!!

  3. niente di meno che campioni d’ITALIA nel 150° anniversario!!!grande IBLIGINE!!! Ricorda a tutti che esiste ancora un calcio sano. MERAVIGLIOSI

  4. ANCHE IO MI ASSOCIO E FACCIO I COMPLIMENTI ALLA VITTORIA DELL IBLIGINE VISTO CHE CI GIOCA MIO FRATELLO IL “VECCHIO” TIBE E IL GENIO DI NOME E DI FATTO VALENT… POI FACCIO I COMPLIMENTI AI RAGAZZI DEGLI SCLAPE CHE HANNO DIMOSTRATO DI NON ESSERE PRIMI PER CASO ANCHE SE GIOVENTU’ E UN PO’ DI CULO E IMPRECISIONE NOSTRA LI HA UN PO’ AIUTATI MA COME SI DICE CHI SEGNA E VINCE HA SEMPRE RAGIONE….. MA IL GRAZIE PIU’ GRANDE VA AI SUPPORTERS DELLA DOGNESE CHE VENERDI’ CI HANNO INCITATO PER TUTTA LA PARTITA DAVVERO ENCOMIABILI QUESTA PROMOZIONE E’ ANCHE PER VOI……FORZA DOGNESE!!1

  5. amico mio…piu che libero xl, staresti piu comodo in una xxl !!! poi occhio che ce ne già uno di libero xl, non appropriarti del nick altrui….denis è in agguato !!!

  6. Complimenti a voi ragazzi. Bella squadra anche la vostra. Ci si vede in prima;)

  7. caro mister “x” , il mio nick name è LIBERO”x” quindi il buon cocki può usare quello che vuole aggiungendo una “L”. cmq hai ragione sul numero di x.
    ciao

  8. beh detto da due falsi magri………………ihi ihi aha aha……..come voi due……..ihi ihi aha aha a voi di x ne andrebbero bene 3 dopo ci sono solo i negozi specializzati in taglie forti dove denis ha comprato quella bella camicia……ihi ihi

  9. si si…andiamo su una pesa pubblica e vediamo poi chi ride !!! e poi noi siamo più alti…quindi ….”al puarte vie” si dis in furlan !!! mole il bevi che vinars ti fas paraiù ….un par di chilos o di biris viot tu ….

  10. cari mister X e libero XL vedo nei vs commenti tanta gelosia del mio abbigliamento e il mio fisico asciutto. saluti a tutti

Lascia un commento