Il Quadrifoglio cerca la fuga

La Dognese è capolista del girone di Seconda Categoria

Eccellenza.
Prima della lunga pausa di ferragosto, in testa alla classifica c’è un mini-allungo da parte de Al Quadrifoglio il quale sfruttando il pareggio dell’Ibligine a Chiusaforte, porta a due i punti di vantaggio sulla rivale, mentre si conferma in zona rincalzo il Cedarchis dopo aver sbancato Sutrio con la decisiva rete di Di Gleria.
In zona retrocessione Real Tolmezzo e Davar si dividono la posta in palio con il botta e risposta tra Filippo Cumbo e Roberto Timeus, per contro l’AmaCa deve archiviare la sua terza sconfitta di fila con protagonista indiretto il Malborghettone che ringrazia il match-vinner Michele Gregorutti.

Prima categoria.
Capolista Venzone costretto al rinvio in quanto un violento temporale ha reso impraticabile il comunale di Bordano, ma il Cesclans non ne approfitta perché a Timau contro l’Arta deve accontentarsi di un sol punto.
In ottica terza posto, che varrà la promozione, brutto stop interno del Socchieve sconfitto dal Glemone attraverso la performance del triplettista Tuti.
La terza di ritorno fa registrare la seconda vittoria stagionale del
Paluzza con vittima la TerCal, mentre i Becs Preone interrompono la lunga serie di sconfitte andando a pareggiare in casa del Calgaretto.

Seconda categoria.
Il turno di riposo da calendario degli Sclapeciocs, consente alla Dognese di conquistare la solitaria vetta dopo aver sconfitto in trasferta il Paularo con l’accoppiata Cocconi-Favero, ma la squadra del momento resta l’Spqr di mister Morassi che contro i Crots infila il suo terzo successo di fila facendo un ulteriore balzo in avanti in classifica ed ora la zona promozione è davvero vicina.
Molto equilibrio infine sui campi di Cercivento ed Amaro che fanno registrare due pareggi.

6 pensieri su “Il Quadrifoglio cerca la fuga”

  1. Mah, saranno in ferie, credo che questa settimana l’attività agonistica sia sospesa per tutti i campionati.

  2. Aggiorniamoci per cortesia,siamo alla fine di agosto.Scusait le tarmade ma mi same^ben dite!

  3. Ad agosto il webmaster si fa delle ferie tanto sudate quanto meritate! Ci stanno tutte, no? 😉

  4. le ferie sono sacrosante, se penso che oggi ho cominciato a lavorare !!!!!sic!!!!a presto allora.mandi

Lascia un commento