6 pensieri su “Botti di mezza stagione”

  1. L’anima dell’A.C. Calgaretto è indubbiamente Flavio Cescutti, ma il Presidente effettivo è Bruno Gusetti, mentre quello ufficiale è Pietro Vesnaver.. Giusto perchè qualcuno, leggendo il Vostro articolo, non pensi a qualche “golpe” a sorpresa… Cmq grazie per aver dedicato al nostro piccolo Campionato tanto spazio su “Il Friuli”!

  2. Precisazione: il presidente della squadra del Calgaretto è Bruno Gusetti. Mandi Flavio

  3. Classico esempio di cosa può succedere con una linea ADSL che va a singhiozzo. Mezz’ora per postare un commento e poi accorgersi di essere arrivato tardi

  4. Mmmm, in questo caso direi che conta anche la velocità del moderatore!

  5. Prendo atto della giusta e doverosa precisazione, è che vedendo sempre Flavio alle riunioni mi ero fatto quest’idea. Essendo noi in un altro girone, non ho potuto nemmeno fare un riscontro con le liste gara. Mi spiace per la gaffe, ma comunque ora ho raccolto un’informazione in più!
    @Stefano: mi pare giusto dedicare spazio a un campionato tanto bello e appassionante quale il nostro! Sui giornali, purtroppo, gli spazi sono ridotti causa formato, ma nonostante ciò Renato Damiani fa un ottimo lavoro per il Messaggero! E’ ovvio che su internet non c’è il problema delle “misure dei pezzi” e quindi si può spaziare…
    Buon campionato a tutti!

  6. Anche ieri sera le abbiamo buscate, 2 a 0 ad opera del Cesclans.
    Senz’altro un’ottima squadra, anche se nel primo tempo abbiamo giocato alla pari.
    Per noi il baratro della retrocessione si spalanca sempre di più.
    Ottima l’accoglienza dei ragazzi di Cesclans, e ottimo l’arbitraggio (Mesaglio in urgente sostituzione del suo collega che non è mai arrivato; per la prima volta in questo campionato il direttore di gara si è fermato a brindare allo sport con entrambe le squadre).
    Maman

Lascia un commento