Ai Crots il primo “derbyssimo”

Crots vittoriosi nel derby contro i dirimpettai Nolas e Lops

CROTS – NOLAS E LOPS 3-0

Cercivento. Il primo sentito derby al “Prater” stracolmo di appassionata tifoseria, ha visto la vittoria della matricola Crots ed il punteggio rispecchia fedelmente quanto successo in campo ovvero una maggiore supremazia dei padroni di casa su un avversario che è apparso poco lucido al momento delle conclusioni a rete.


Primo tempo abbastanza equilibrato con le due difese ben predisposte sui rispettivi fronti offensivi, mentre il risultato si è sbloccato ad inizio ripresa con una botta dal limite di Maieron che sorprendeva Del Missier, quindi il Nolas e Lops nel tentativo del pareggio si scopriva consentendo ai locali di agire in contropiede ed in due di queste situazioni arrivavano altre due reti firmate da Ortobelli e Zanier.
Molto lucida la direzione di gara di Candoni per una partita molto corretta.

CROTS. Straulino, Puntel, Criaghero, Cossetti, Di Felice, Billiani, Casanova (De Rivo), Di Centa (Del Bon), Maieron (Nodale), Ortobelli, Zanier.
NOLAS E LOPS. Del Missier, Michele Moro, Doneddu, Pittino, Piacquadio (Del Fabbro), Mentil (Del Bon), Lino Moro, Calestani (Canciani), Fachin (Vazzanino), Borchia, Morassi.
ARBITRO: Candoni di Arta Terme.
MARCATORI. Nella ripresa al 6’ Maieron, al 40’ Ortobelli, al 42’ Zanier.

One thought to “Ai Crots il primo “derbyssimo””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.