E’ di nuovo tandem AmaCa-Cedarchis

Una fase di AmaCa-Celtic Scluse (foto redam)

Eccellenza. Con pareggio nel recupero contro il Celtic Scluse, l’AmaCa si riporta al comando agganciando il
Cedarchis costretto ad accontentarsi di un sol punto nel confronto interno con il Malborghettone (botta e risposta tra Di Gleria e Zanier), ma ora Al Quadrifoglio è a un sol punto dopo aver vinto in casa del Celtic Scluse (reti di Dreossi e Marangoni) ed il recupero con il Davar sul neutro di Pesariis.
Giornata caratterizzata da due cinquine firmate da Ampezzo e Ibligine rispettivamente con Davar (doppiette di Petris e Spangaro) e Tilly’s Pub.

Prima categoria. Operazione aggancio riuscita da parte del Venzone che vincendo lo scontro diretto aggancia in testa alla classifica l’Arta che nulla può sulle conclusioni di Bertino, Clapiz (2) e Visentin.
Ad inseguire, ad un sol punto di distanza, si forma un terzetto dove ha trovato posto una lanciata TerCaL, al suo secondo successo di fila con vittima i Becs Preone, mentre Socchieve e Cesclans si dividono la posta in palio nello scontro diretto.
Pareggio anche a Comeglians tra Calgaretto ed Hotel Rabil Trieste, mentre il Glemone strapazza il Paluzza con il determinante contributo di Patat (2) e Tuti (3).

Seconda categoria. Con due pareggi di fila (1-1 con l’Adm e 1-1 con l’Altletico Bancone nel recupero), gli Sclapeciocs ritrovano la solitaria vetta, mentre alle sue spalle rallenta la Dognese sconfitta a Fusine da un redivivo Atletico Bancone grazie al gol di Polizzi e la doppietta di Lavilla.
Dopo tre stop di fila, torna il sorriso in casa Paularo e stessa sorte tocca alla Pizzeria da Otello vincitrice sulla matricola Crots con il gol partita di Rocco.

6 pensieri su “E’ di nuovo tandem AmaCa-Cedarchis”

  1. Chiarito il discorso squalifiche/comunicati ufficiali, in riferimento alla gara Paluzza-Calgaretto chiedo: 1- cosa si intende per errore materiale?; 2- perchè la partita Paluzza-Calgaretto è stata indicata come recupero quando è stata regolarmente (per modo di dire, considerate le condizioni atmosferiche contingenti) giocata secondo calendario?. Gradirei un chiarimento

  2. Complimenti al “giornalista”degli sclape.E’ molto bello leggere la Tua cronoca sul Vostro sito.Solo una puntualizzazione:a Voi mancavano dei gicatori,ma noi abbiamo una media di eta’abbastanza alta,sopratutto in difesa ,dove il piu’ giovane sono io di 33 anni.Maman e in bocca al lupo per i prossimi impegni.FORZA DOGNESE!!!

  3. Ciao a tutti, io invece mi sento di ringraziare pubblicamente i Crots per la splendida accoglienza e l’ottimo gruppo che hanno saputo costruire.
    Mandi!
    Serse

  4. Cecon se non sbaglio vi ho descritti come una grande squadra, sia nell’articolo sia nei commenti con i miei colleghi a fine gara. Non vedo il motivo di questa ironia…

  5. due ottime squadre viste sabato a illeggio, solo per la cronaca le assenze pesanti purtroppo le avevamo anche noi…ottimo post-partita con il classico defaticante al bancone e scambio di battute sul campionato.per quanto riguarda il discorso del mio capitano Elvis, concordo con lui, voi avete dalla vostra l’età ed il fisico, noi purtroppo siamo vecchiacci, robusti e tutti acciaccati(a parte Elvis ovviamente !!)…..ci rivedremo a chiusaforte, con le formazioni tipo per giocarcela fino alla fine !! mandi

  6. @serse.. grazie ho letto solo ora… comuque grazie anche a voi.. è stata un partita corretta continuata col giusto spirito anche fuori dal campo…. bello così!!

Lascia un commento