AmaCa e Celtic Scluse a punteggio pieno

Prestigioso successo esterno del Cedarchis sulla Pizzeria Al Quadrifoglio

Eccellenza. Due le squadre a punteggio pieno dopo la seconda di campionato e sono AmaCa e Celtic Scluse.
Cavazzini molto solidi anche nella trasferta di Sutrio con gli osovani De Simon e Soncin, mentre i chiusafortini vanno in cinquina con un deludente Real Tolmezzo
trafitto da Budimirovic, Celotti, Duria e Vidoni.


Identico punteggio per l’Ibligine nel posticipo serale con vittima l’Ampezzo (doppietta di Martarello), mentre il secondo blitz della giornata si è consumato in casa de A Quadrifoglio ad opera del Cedarchis con i gol di Rossi e l’uno-due di De Monte.
Molto equilibrio invece tra Malborghetto e Davar con il botta e risposta tra Gregorutti e Vidali.

Prima categoria. Con una rete di Paolo Quaglia, l’Arta supera un ostico Calgaretto portandosi al solitario comando, mentre alle sue spalle Becs Preone e Cesclans chiudono la loro disfida con il senza reti permettendo l’aggancio
di Socchieve e Venzone rispettivamente vincitori sul Paluzza (Restifo in doppia marcatura) e TerCal (doppiette di Clapiz e Masoli).
Parità infine a Fusine con i gol di Husic e Mlakar per l’Hotel Raibl Trieste e Patat per il Glemone.

Seconda categoria. Sclapeciocs sul velluto nel recupero di Cercivento con Cenedese e Peresson autori di personali doppiette, mentre un punto sotto, Paularo e Dognese si accontentano di un sol punto con Adm e Crots.
Inattesa cinquina invece da parte della Pizzeria da Otello in casa del Spqr con i gol in successione di Candotti, Intilia, Paschini, Sicco e Sovrano.

Lascia un commento