AmaCa e Malborghettone si dividono la posta

Preziosa vittoria esterna per i Becs di Preone

Eccellenza.
AmaCa e Malborghettone si dividono la posta in palio nello scontro diretto ed indirettamente danno il
là al tentativo di fuga da parte della capolista Al Quadrifoglio capace ad Ovaro di sconfiggere i padroni di casa con una pesante cinquina.
Al secondo posto a far compagnia ai cavazzini ci torna l’Ibligine dopo il netto successo casalingo sul fanalino Amiis (doppietta di Vidotti).
Nella parte bassa della classifica i Becs Preone con il doppiettista Lenisa vincono in trasferta lo scontro salvezza con l’Arta Terme, mentre il Cedarchis raggiunge quota 11 punti dopo aver imposto il pari al Tilly’s Pub con il botta e risposta tra Forgiarini ed il solito Stefano Selenati.

Prima categoria. Celtic Scluse sempre più padrone del girone dopo aver sconfitto nel match-clou della giornata l’Atletico Bancone con le reti di Tolazzi, Duria e Zuliani, portando a tre i punti di vantaggio sul Real Tolmezzo costretto al pareggio dal rivale Socchieve.
In zona promozione rimane l’Ampezzo dopo la sua terza vittoria di fila con vittima il pericolante Sclapeciocs, mentre il Paluzza mette in cascina due punti pesanti mettendo sotto un deludente Glemone, come pure fondamentale è stato il successo esterno della TerCal contro un rimaneggiato SilTeo.

Seconda categoria. Il Calgaretto si fa imporre il pari tra le pareti amiche dal fanalino Spqr così facendosi raggiungere al comando della classifica dall’accoppiata Cesclans-Venzone
ed è forte la sensazione che potrebbe essere questo il terzetto candidato alla promozione.
Pare inarrestabile la marcia dell’Hotel Raibl e contro il Nolas e Lops i tarvisiani mettono in cascina
la loro quinta vittoria di fila ed anche in questo caso è stata determinante la doppietta di Giuseppe Vesnaver.

6 pensieri su “AmaCa e Malborghettone si dividono la posta”

  1. Secondo me, visti gli scontri diretti in programma e la “mina vagante” Raibl, quello della promozione dalla 2.a cat. resta un discoro a 4: Calgaretto, Cesclans, Nolas e Lops, Venzone. E c’è addirittura la possibilità che per essere promossi non bastino 26 punti…

  2. Io non escluderei un rientro dell’Hotel Raibl. Vesnaver sta facendo grandi cose, 5 punti sono tanti, ma mancano ancora 5 partite, e le 4 squadre davanti si porteranno via punti a vicenda.

  3. Buonasera, volevo chiedere a chi gestisce la galleria fotografica delle squadre di 2° categoria, che la foto dell’ Hotel Raibl risulta mancante. Ormai siamo quasi a fine campionato e ci piacerebbe vederla tra le altre..

    Saluti.

  4. Il rientro del Raibl è difficile perchè può arrivare al massimo a 23 punti ed è penalizzata dai punti disciplina. Bisognerebbe che 2 delle 4 squadre davanti non superassero i 22 punti e 3 ne hanno già 18…

  5. La galleria fotografica la gestisco io. Ho pubblicato tutto ciò che avevo, evidentemente la vostra foto non era tra quelle in mio possesso. Se volete, inviatene una via mail ad amatori@carnico.it.

    Mandi

    Gianluca

  6. non si sa mai il raibl potrebbe ancora arrivare terzo!!se vincesse venerdi con calgaretto e stasera cesclans vince… ci saranno 3 turni infuocatissimi….

Lascia un commento