Al Quadrifoglio di nuovo in vetta

L'Ama-ca perde il primato in classifica in favore della Pizzeria Al Quadrifoglio

Eccellenza. La sfida al vertice vede la netta sconfitta dell’Ama-Ca ed il Quadrifoglio graziandosi del pareggio dell’Ibligine in casa di un concreto Cedarchis, si porta al solitario comando ma il gruppo degli inseguitori in cui ha trovato posto il Malborghettone, resta molto agguerrito ed a un sol punto dal nuove leader. In coda si appesantiscono le situazioni di Amiis ed Arta Terme con i primi battuti tra le pareti amiche dal Davar ed i secondi messi sotto dal Malborghettone del triplettista Michele Gregorutti.


Prima categoria. Il Celtic Scluse vince la sfida al vertice nella tana del rivale Glemone e si porta al comando in quanto il Real Tolmezzo viene sorprendentemente battuto in casa da un brillante Ampezzo a segno con Varnerin, Frassinelli e Petris in doppia marcatura e nel terzetto che si è formato al secondo posto c’è anche il Socchieve nonostante il pareggio casalingo con il fanalino SilTeo. Divisione della posta in palio anche ad Illegio, mentre il match tra TerCal e Paluzza dovrà essere rigiocato per un evidente e riconosciuto errore tecnico arbitrale.

Seconda categoria. Il Nolas e Lops conferma la sua ottima stagione rallentando la corsa della capolista Calgaretto, mentre il Cesclans si avvicina alla vetta grazie al blitz messo in atto ai Saletti di Paularo con Marco Fabbris autore della decisiva doppietta. Torna al successo il Venzone con vittima la matricola Spqr, mentre i tarvisiani dell’Hotel Raibl maltrattano l’Adm sommerso da ben dieci reti. A chiudere con la Dognese che vince su una discontinua Pizzeria da Otello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.