Il Quadrifoglio riapre i giochi

Il Seconda Categoria, il Calgaretto è capolista solitario

Eccellenza.
L’ottava giornata serve a dare uno scossone alla testa della classifica con Al Quadrifoglio a vincere in trasferta la sfida con l’Ibligine e portarsi assieme all’Ama-Ca ad un sol punto dalla vetta.
In zona rincalzo il Malborghettone deve accontentarsi di un punto con il Davar, mentre i Becs Preone rallentano ulteriormente la corsa del Cedarchis (a Zuglio botta e risposta tra Forgiarini e Fachin).
In coda blitz degli Amiis in casa Arta Terme con il tandem De Franceschi-Talotti.

Prima categoria.
Nel big-match Burba e Cuberli del Real Tolmezzo, costringono il Glemone ad accettare la seconda sconfitta stagionale così agganciando i rivali in testa al raggruppamento.
Con una sestina consegnata al malcapitato SilTeo (doppiette di Hisum e Linassi), il Celtic Scluse si porta a soli due punti dalla vetta in compagnia del Paluzza.
A centro classifica Ampezzo di misura sull’Atletico Bancone, quindi tra Socchieve e TerCal non mancano le reti con un 3-3- finale davvero pirotecnico.

Seconda categoria
Il Calgaretto vince la sfida con il Cesclans ed il comando è tutto suo grazie alle reti di Martinis
e Capra mentre alle sue spalle il Venzone dopo essere andato in cinquina in casa dell’Hotel Raibl aggancia il Paularo matato dalla Dognese del match-vinner Cont.
Inatteso tonfo casalingo del Nolas e Lops ad opera di una Pizzeria da Otello in netta ripresa, quindi a chiudere con il deludente 0-0 tra Adm e Spqr.

7 thoughts to “Il Quadrifoglio riapre i giochi”

  1. Ribadisco che la rete del pareggio dei Becs Preone a Zuglio è stata firmata da Diego Fachin, e non dal fantomatico Marcatto…
    Mah…

  2. Colpa mia per quanto riguarda l’assenza della seconda categoria, quanto al fantomatico Marcatto, boh…

  3. Potevete pubblicarla un po’ più grande quella foto! Non vi siete accorti che in mezzo all’accozzaglia di presunti atleti ci sono anche 3 ragazze piuttosto carine!?

  4. Grande Stefano!

    La foto verrà a breve inserita in una nuova galleria, più bella di quella che c’è attualmente. Dovete però avere ancora un attimo di pazienza, perché all’attività normale di manutenzione dei siti (amatori, giovanile, quello della mia squadra) si somma l’attività straordinaria di manutenzione del sito del carnico (a breve ci sarà un restyling), il tutto poi si somma ai miei impegni personali… insomma, dut un casin! voi comunque mandate, riuscirò a fare tutto…

  5. Più che altro la scaletta degli appuntamenti settimanali è molto serrata, e quindi il tempo non abbonda. Mi sembrava corretto spiegare perché prima chiedo che mi mandiate le foto e poi sto una vita a pubblicarle…
    Ma so che mi capite 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.