E’ di nuovo scontro tra Al Quadrifoglio e Ibligine

Terza vittoria consecutiva per gli Amators Glemone

Eccellenza.
Dopo la quarta di campionato è già duello tra le protagoniste della passata stagione ovvero Al Quadrifoglio e Ibligine. Sono queste le due squadre che si sono portate al comando grazie ai successi su un incompleto Davar che non demerita e sugli Amiis con i gol di Vidotti e la doppietta del “solito” Max Brovedani.
Un punto sotto un terzetto composto da AmaCa e Malboghettone che pareggiano lo scontro diretto a suon di gol (3 per parte) ed il Cedarchis dopo l’1-1 con il Tlly’s Pub (botta e risposta tra Selenati e Picco).
Secca quaterna infine dei Becs Preone sull’Arta Terme.

Prima categoria
Aggancio riuscito in vetta da parte del Glemone sul Real Tolmezzo; i gemonesi superano in rimonta il Paluzza, mentre i tolmezzini devono accontentarsi dello 0-0 in casa di un coriaceo Socchieve.
Colpaccio esterno dell’Atletico Bancone in quel di Chiusaforte e Celtic ko per la doppietta di Puntel, mentre la TerCaL fatica più del previsto per avere ragione del SilTeo sconfitto dai gol di Dario e Grassi.
Senza patemi invece gli Sclapeciocs sull’Ampezzo con Bearzi a firmare la decisiva tripletta.

Seconda categoria
Nel big-match della giornata, il Paularo batte ed aggancia il Venzone con l’accoppiata Gonano-Cella, mentre alle loro spalle il Nolas e Lops superando l’Hotel Raibl e si porta al secondo posto affiancandosi alla Dognese fermata sul 2-2 in casa del Cesclans.
Primo successo della Pizzeria da Otello con vittima l’Adm che alza bandiera bianca sui gol di Del Fabbro, Rocco e D’Orlando, mentre la matricola Spqr mette in archivio il suo secondo punto stagionale dopo l’1-1 tra le pareti amiche con il Calgaretto (reti di Morassi e Negro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.