Le sorprese non mancano

Rotonda vittoria per l'Ama-Ca contro gli Amiis
Rotonda vittoria per l'Ama-Ca contro gli Amiis

Non sono mancate le sorprese alla prima giornata della 17ª edizione del Carnico Amatori targato Lcfc, come la sconfitta dei campioni in carica de Al Quadrifoglio nel big-match con il Cedarchis (rete decisiva di Di Gleria e nel finale Rotaris sbaglia il rigore del possibile pareggio).
Partenza con il turbo per il Tilly’s Pub e Davar travolto (tripletta di Marco Straulino), mentre il Malborghettone espugna Preone con le reti di Zanier e la doppietta della new-entry Gregorutti.
Termina in parità invece la disfida tra Arta Terme ed Ibligine: per i locali doppietta di Papotto, per gli ospiti Max Brovedani e Mecchia.

Prima categoria. Due le vittorie esterne ad opera di Ampezzo e SilTeo rispettivamente con il neo promosso Glemone (gol decisivo di Varnerin a 3’ dal termine) e contro lo Sclapeciocs infilato da D’Amato e Rossi.
Bene la TerCal nel suo primo appuntamento casalingo ed Atletico Bancone nettamente battuto dalle reti di Radina, Del Fabbro, Dario e Grassi.
Terminano in parità i confronti previsti sui campi di Chiusaforte e Paluzza. Tra Celtic Scluse e Real Tolmezzo botta e risposta tra Perinu e Pascolini, mentre ai paluzzani non basta la doppietta di Budimirovic e Socchieve al pareggio con l’accoppiata Restifo-Boria.

Seconda categoria. A parte il colpaccio del Calgaretto nella tana della Dognese battuta dalla rete di Fior, giornata favorevole alle squadre di casa, mentre la matricola SPQR strappa un buon punto contro la quota Pizzeria da Otello.
ADM sul velluto contro un rimaneggiato Nolas e Lops con la determinante tripletta di Benedetto, mentre il Venzone supera di misura il Cesclans con le reti di Visentin e Clapiz.
L’Hotel Raibl vince sul campo contro il Paularo ma perde a tavolino per una irregolarità regolamentare.

Un pensiero su “Le sorprese non mancano”

  1. Complimenti al Portierone Michele Stua per la sua performance contro il Quadrifoglio, ma spero abbia tenuto qualche parata decisiva anche per il derby di domenica…

Lascia un commento