Al Quadrifoglio festeggia il secondo titolo consecutivo

In Eccellenza, il Preone Becs si è salvato con una giornata di anticipo
In Eccellenza, il Preone Becs si è salvato con una giornata di anticipo

Eccellenza. L’impresa del fanalino Real Tolmezzo in
casa dell’Ibligine dà il via libera al quarto titolo (il secondo consecutivo) de Al Quadrifoglio ed i neo campioni lo hanno festeggiato andando a vincere nella tana del Tilly’s Pub.
In coda già tutto deciso con le retrocessioni anticipate di Real Tolmezzo, TerCaL e Paluzza, con quest’ultima squadra condannata dal suo peggior punteggio disciplinare rispetto ai Becs Preone, che stappano lo spumante dopo aver battuto in casa il Davar con il gol partita di Sticotti.

Prima categoria. Con una giornata d’anticipo Cedarchis,
Ama-Ca e Amiis (che pattono lo scontro diretto con il botta e risposta tra il doppiettista De Simon e l’accoppiata Busolini-Mazzolini) sono le tre squadre che si sono guadagnate il girone di eccellenza nella prossima stagione, mentre l’Atletico Bancone deve dire addio ai sogni promozione perdendo in casa del SilTeo, che così resta in piena corsa salvezza e sarà dura lotta con il Cesclans.
Scendono in seconda categoria Nolas e Lops e Calgaretto.

Seconda categoria. Il Glemone suggella il suo splendido campionato vincendo il match clou con la damigella Celtic Scluse ma entrambe le squadre sono state promosse in prima categoria, mentre per la terza formazione bisognerà attendere l’ultima giornata per conoscere chi tra Sclapeciocs e Venzone andrà a far compagnia a gemonesi e chiusafortini.

E’ stato già varato il triangolare di chiusura del campionato, in programma sabato 3 ottobre all’Aser di Gemona con la partecipazione di Al Quadrifoglio, Cedarchis e Glemone.
A seguire la corposa cerimonia di premiazioni.

Lascia un commento