Al Quadrifoglio ipoteca il campionato

Al Quadrifoglio vittorioroso nel campionato 2007
Al Quadrifoglio vittorioroso nel campionato 2007

Eccellenza. Vincendo lo scontro diretto con l’Ibligine, la Pizzeria al Quadrifoglio mette una serie ipoteca a quello che diventerebbe il suo quarto titolo. Un successo firmato dalle reti di Calce ed Ariis, dopo una partita di
alti contenutici tecnici ed agonistici tra due squadre che ampiamente meritano le rispettive posizioni.
Nelle zone calde della classifica, il Paluzza travolge il Real Tolmezzo così complicando il destino degli sconfitti e stessa sorte tocca alla TerCaL nei confronti dell’Arta Terme (doppiette di Papotto e Dereani).
Importante punto interno dei Becs Preone con i sutriesi del Tillyìs Pub a cui non basta la solita doppietta di Stefano Selenati.

Prima categoria. Sempre più vicina la certezza matematica
della promozione per il Cedarchis dopo la cinquina inflitta al Nolas e Lops, mentre al secondo posto si confermano gli Amiis.
Per la terza piazza, l’AmaCa vince il confronto diretto con l’Atletico Bancone con i gol di Vidoni e Madotto.
In coda il Calgaretto strappa un punto in casa dell’Ampezzo con Martina in doppia marcatura tenendo vive le speranze di salvezza.

Seconda categoria. Il Glemone dopo aver superato in trasferta la Dognese allunga sul Celtic Scluse sconfitto dai Sclapeciocs in stato di grazia e con una partita da recuperare il terzo posto è alla portata dei tolmezzini, ma ci sarà da respingere gli scontati attacchi di Casinò Korona e Venzone facili vincitori rispettivamente con Afa Avasinis e Adm.
Primo successo dell’Inter Club Paularo a spese della Pizzeria da Otello.

Lascia un commento