Si riprende

Dopo la pausa ferragostana, il Carnico Amatori riprenderà questo weekend.

Eccellenza
In attesa dello scontro diretto previsto per sabato 29, Ibligine e Al Quadrifoglio continueranno la sfida a distanza. Sulla carta sembra più complicato l’impegno dell’Ibligine, che dovrà affrontare il Davar, mentre i Preone Becs affronteranno la capolista Al Quadrifoglio. In coda sembra molto interessante la sfida Real Tolmezzo – Arta Terme, mentre Paluzza e TerCaL se la vedranno con Tilly’s Pub e Malborghettone.

Prima Categoria
Cedarchis impegnato contro il sempre insidioso Socchieve. Amiis Fusea ospiti del Nolas E Lops, mentre l’Atletico Bancone se la vedrà con il Calgaretto. Il SilTeo affronterà l’Ampezzo; lunedì serà a Cavazzo andrà in scena il derbissimo tra Cesclans e AmaCa.

Seconda Categoria
Impegno casalingo contro l’Afa Avasinis per la capolista Amators Glemone, mentre il Celtic Scluse ospiterà la Pizzeria “da Otello”. Nella lotta per la promozione, il Venzone ospita il Casinò Korona; potrebbero approffittarne gli Sclapeciocs, che ospitano l’Adm. L’Inter Club Paularo ospita la Dognese nella speranza di cancellare il -1 in classifica.

Un pensiero su “Si riprende”

  1. Ciao a tutti,da due giorni non riesco ad accedere all’ area riservata del sito lcfc.it per stampare la lista gara, è un problema solo mio o c’è qualcosa che non va sul server della lega?
    Nicola (am. Dognese).

Lascia un commento