Ibligine e Quadrifoglio non mollano

Colpo esterno del Casinò Korona, al terzo posto del girone di Seconda Categoria
Colpo esterno del Casinò Korona, al terzo posto del girone di Seconda Categoria

Eccellenza
Con identico punteggio, Ibligine e Al Quadrifoglio superano rispettivamente l’Arta Terme tra le pareti amiche (doppietta di Martarello) ed il Paluzza in trasferta (tripletta di Boria).
Alle loro spalle i sutriesi del Tilly’s Pub con una zampata di Stefano Selenati hanno ragione di una TerCal dimostratasi avversario davvero ostico, mentre si chiudono in perfetta parità i confronti programmati a Preone (senza reti il confronto con il Malborghettone) e a Tolmezzo dove il Real risponde con Nicola Cumbo al gol ovarese di Vidali.

Prima categoria
Prima sconfitta per il Cedarchis e per di più in casa ad opera di un concreto AmaCa e con il suo terzo successo di fila (doppietta di Colomba e super prova di Forgiarini) si conferma al terzo posto in accoppiata con gli Amiis in quaterna contro il Calgaretto (due reti di Boccialone).
Atletico Bancone a soli tre punti dalla vetta dopo la cinquina esterna consegnata al fanalino Nolas e Lops (tre gol di Fernicola), mentre nelle notturne di Priuso e Cavazzo regna il massimo equilibrio.

Seconda categoria
Per una deplorevole svista regolamentare l’Inter Club Paularo non si presenta a Gemona e perde il match a tavolino con la capolista, mentre il Celtic Scluse ha vita facile con l’ADM con Hisum in doppia marcatura.
Si fa sempre più interessante la lotta per la terza piazza che varrà il salto di categoria dove trovano posto il Casinò Korona (successo esterno di misura con i tolmezzini
della Pizzeri da Otello) e gli Sclapeciocs (al fotofinish con il Venzone che resta in corsa).
Cinquina infine della Dognese sull’Afa Avasinis con tre reti di Cragnolini e due di Not.

Lascia un commento