Vendemmia di reti in Seconda Categoria

La Dognese si conferma a metà classifica nel girone di Seconda Categoria
La Dognese si conferma a metà classifica nel girone di Seconda Categoria

Eccellenza:
Nulla cambia dopo la prima giornata del girone di ritorno con l’accoppiata Al Quadrifoglio-Ibligine a vincere i rispettivi appuntamenti e darsi appuntamento allo scontro diretto per definire quale sia la formazione più meritevole di aggiudicarsi il titolo.
Alle loro spalle il Tilly’s Pub andando a vincere a Zuglio (gol partita di Marco Straulino) agguanta il Davar a cui la TerCal impone il pari.
In coda il Paluzza prima perde il confronto con i ragazzi di Preone poi vince il recupero con l’Arta Terme.

Prima Categoria:
Ennesimo successo del Cedarchis con vittima di turno la matricola SilTeo (che non sfigura), mentre l’Altetico Bancone viene costretto al pari tra le pareti amiche da un Cesclans in netta ripresa (botta e
risposta tra D’Agostina e Galluzzo).
Altri pareggi a Comeglians e Priuso ed AmaCa a raggiungere il terzo
posto dopo aver battuto l’Ampezzo trafitto da Casco e la doppietta di De Simon.

Seconda categoria:
Giornata ricchissima di gol con il determinante contributo del Celtic Scluse (nove reti al malcapitato Afa Avasinis con le doppiette di Giaiotti e Hisum), e del Venzone che randella la Pizzeria da Otello
con Di Lernia (2) e Visentin (4).
Capolista Glemone stoppata dal Casinò Korona in un match ricco di spunti tecnici, mentre la Dognese vince a tavolino contro l’ADM che rinuncia alla trasferta di Montenars.
Infine blitz esterno dello Sclapeciocs in casa del fanalino Inter Club Paularo che resta a quota zero nella casella riservata alle vittorie.

2 pensieri su “Vendemmia di reti in Seconda Categoria”

Lascia un commento