Ibligine e Al Quadrifoglio di nuovo a braccetto

L'Atletico Bancone può legittimamente puntare alla promozione
L'Atletico Bancone può legittimamente puntare alla promozione

Eccellenza
Si ricostituisce la coppia al comando per il pareggio dell’Ibligine sul sintetico tolmezzino nei confronti di un Real davvero in palla e la concomitante larga vittoria del Quadrifoglio sui sutriesi del Tilly’s Pub.
Resta incollata alle posizioni di vertice il Davar dopo la risicata vittoria sui Becs Preone (gol partita di Beorchia), mentre il Malborghettone trova disco rosso a Zuglio contro un’Arta andata in gol con il tridente Dereani, Mentil, Adami.
Primo successo della Tercal firmato Grassi e Felice.

Prima Categoria
Appare inarrestabile la marcia del Cedarchis ed anche l’Ampezzo deve soccombere contro una squadra sinora capace di andare in gol per ben 30 volte.
Per i tre posti che varranno la promozione si confermano Amiis ed Atletico Bancone vincendo i rispettivi appuntamenti, mentre in coda si registra il primo punto stagionale del Nolas E Lops nella notturna di Cavazzo.
Dopo cinque giornate di astinenza torna alla vittoria il Calgaretto con vittima
la matricola Socchieve (in gol Martina, Cella e Tacus).

Seconda Categoria
Pareggiando lo scontro diretto con il Celtic Scluse ma vincendo il recupero con l’Afa Avasinis, la terribile new entry Glemone, si porta al solitario comando con tutte le intenzioni di rimanerci sino al termine del campionato.
Quarto successo di fila per il Venzone (contro l’Afa doppiette di Pascolo e Vesnaver), mentre i tarvisiani del Casinò Korona confermano le loro difficoltà quando devono giocare in trasferta (pesante quaterna in casa del Sclapeciocs).
Blitz esterno della Dognese in quel di Tolmezzo con i centri di Cocconi e Cont.

Lascia un commento