Il Malborghettone lancia l’Ibligine in vetta

Vittoria esterna per il Tilly's Pub sul Real Tolmezzo
Vittoria esterna per il Tilly's Pub sul Real Tolmezzo

Eccellenza.
Ibligine leader solitaria del Carnico amatori: questa la sostanziale novità del campionato grazie al Malborghettone che costringe i campioni in carica de Al Quadrifoglio al pareggio a reti inviolate, mentre
la squadra di Invillino con una quaterna liquida la pratica TerCal.
Davar al terzo posto dopo aver superato il Paluzza, mentre i sutriesi del Tilly’s Pub si confermano a ridosso delle squadre di vertice andando a vincere in trasferta sul sintetico tolmezzino contro il Real.
Sul green di Preone si chiude in parità il confronto tra Becs Preone ed Arta con il botta e risposta tra Sticotti e Quaglia.

Prima Categoria.
Cedarchis sempre più padrone della categoria e Cesclans travolto con la determinante doppietta del sempre verde Rino Rainis.
Al secondo posto si forma un terzetto con l’Amaca a raggiungere Amiis e Atletico Bancone che pareggiano lo scontro diretto.
Nel derby notturno di Priuso, il Socchieve fa suo il derby con l’Ampezzo grazie ai fratelli Restifo (una rete per Santi e due per Alessio).
A Timau infine molto equilibrio tra Silteo e Calgaretto e conseguente il pareggio di chiusura.

Seconda categoria.
Grazie al recupero vinto di misura con il Sclapeciocs, il Celtic Scluse (che però perde il confronto diretto in casa del Casinò Korona), torna virtualmente ad affiancarsi al Glemone (travolgente in casa della Pizzeria da Otello), ma ora bisognerà attendere che la classifica si riassesti con il recupero dei gemonesi con l’Afa.
Avanza anche il Venzone dopo la quaterna inflitta all’Inter Club,
mentre l’ADM strapazza in trasferta l’Avasinis con evidenti problemi di organico.

Un pensiero su “Il Malborghettone lancia l’Ibligine in vetta”

Lascia un commento