A scanso di equivoci

Per non incorrere in casi diplomatici, ricordo che le opinioni espresse dagli utenti del sito tramite commento NON necessariamente rispecchiano le opinioni di chi scrive o del comitato organizzatore del campionato.

Si sottolinea inoltre che non è certamente questa la sede per esprimere dei reclami nei confronti degli arbitri. Nel contempo, si ricorda che ciò che qui viene scritto può essere utilizzato dal comitato organizzatore per prendere provvedimenti disciplinari nel caso in cui ritenga offensivi determinati commenti.

Detto questo, si incoraggia gli utenti a lasciare commenti in questa sede, raccomandando loro educazione e rispetto nei confronti di chiunque.

La redazione di amatori.carnico.it

3 pensieri su “A scanso di equivoci”

  1. Non sono a conoscenza di cosa sia successo , ma non sono daccordo sul fatto che il comitato possa prendere provvedimenti in merito a cose scritte in questo sito, dal momento che chiunque usando uno username puo prendere parola a nome di qualunque societa , anche non facendone parte, percio credo che in sede di riuonione generale si discuta di questo aspetto. Grazie

  2. Ha ragione Gianluca, e lo ringrazio di avermi “cazziato”.. Anche perché non farei mai giuste rimostranze usando un username anonimo! Resta il fatto che una accusa pesante come quella di razzismo, pubblicamente esplicitata, comporterà inevitabilmente delle conseguenze per chi la ha esposta, a prescindere da quanto ha poi scritto sul referto, salvo scusarsi per un comprensibilissimo erroer fatto in buona fede..

  3. In effetti Daniele non ha torto quando dice che uno può simulare di essere qualcun altro, firmandosi opportunamente. Certo, diverso è il caso di chi, chiamato in causa, si assume le proprie responsabilità.

    Quanto al resto, spero che tutto si chiarisca. Il razzismo è una cosa odiosa, e va punito severamente. Non è giusto, però, se uno non è colpevole di razzismo, ma viene frainteso in un suo atteggiamento, che venga squalificato per chissà quano.

Lascia un commento