Ibligine e Al Quadrifoglio di nuovo a braccetto

L'Ibligine resta al comando ma viene raggiunta dal Quadrifoglio
L'Ibligine resta al comando ma viene raggiunta dal Quadrifoglio

Eccellenza.
Torna a comporsi il duo di testa dopo che il Quadrifoglio stravince il recupero con l’Arta, mentre l’Ibligine a campi invertiti supera di misura il Tilly’s Pub con una doppietta di Martarello.
Al terzo posto aggancio del Davar nei confronti del Malborghettone costretto al pari dal Paluzza con il botta e risposta tra Mentil e Tonazzi.
Vince il Real Tolmezzo a Preone ma perde a tavolino il match contro i Becs per aver schierato un giocatore in posizione irregolare, ma resta un gesto di grande lealtà sportività l’autoaccusa da parte dei tolmezzini.

Prima categoria.
Quinto successo del Cedarchis ma non è stato facile avere la meglio sugli Amiis battuti dalla zampata di De Marco, mentre alle loro spalle
l’Atletico Bancone si affianca ai fuseani dopo aver liquidato l’Ampezzo con i gol di Vastano, D’Agostina e Puntel (2).
Torna alla vittoria il SilTeo e fanalino di coda sconfitto dai gol di Grassi e Rossi, mentre l’AmaCa deve accontentarsi di un sol punto nella trasferta di Priuso.
Nella notturna di Cavazzo, il Cesclans infligge al Calgaretto il quarto stop consecutivo con il determinante contributo di Zanini.

Seconda categoria.
Celtic Scluse e Glemone restano al comando dopo aver agevolmente superato rispettivamente l’Inter Club Paularo (tripletta di Tirelli) e Sclapeciocs (reti di Elia, Gallai e Crapiz).
Dopo quattro vittorie di fila, i tarvisiani del Casinò Korona crollano contro l’ADM, mentre la Pizzeria da Otello si riconferma contro l’Afa Avasinis sconfitto da Paschini e la doppietta di Boria.

Lascia un commento