Pari e patta tra Ibligine e Al Quadrifoglio

Primo successo stagionale per l'Arta Terme
Primo successo stagionale per l'Arta Terme

Eccellenza.
Si è chiuso in perfetta parità lo scontro al vertice tra Ibligine e Al Quadrifoglio nel contesto di un match dagli alti contenuti tecnici con il botta e risposta tra Facini e Martarello ed il risultato finale ha consentito a Malborghettone e Tilly’s Pub di portarsi al secondo posto. I blu-bianchi della Val Canale superano il Davar con Baron e la doppietta di Zanier, mentre i sutriesi piegano le resistenze dei Becs Preone con Stefano Selenati in doppia marcatura.
Primi successi per il Real Tolmezzo a spese del Paluzza e dell’Arta Terme con il blitz esterno in casa della TerCaL.

Prima categoria.
Cedarchis al solitario comando grazie alla vendemmiata messa in atto contro un incompleto Nolas e Lops e la seconda piazza diventa di esclusiva proprietà degli Amiis dopo la larga vittoria colta a Timau nei confronti del SilTeo (doppiette di Dorigo e Peresson).
Nel derby tra matricole ha la meglio l’Ampezzo che sfrutta al meglio la verve realizzativa di Micera. Secondo tonfo casalingo dell’Atletico Bancone con protagonisti indiretti i cavazzini dell’AmaCa ed è Feregotto che ha saputo sfruttare una disattenzione difensiva dei tarvisiani.

Seconda categoria.
Glemone e Celtic Scluse al comando, ma entrambe le squadre devono recuperare una partita, mentre alle loro spalle il Casinò Korona si porta al secondo posto dopo essere andato in cinquina con l’Afa Avasinis (doppiette di Kravanja e Talic).
Venzone in scioltezza sull’Adm e prima vittoria per la Pizzeria da Otello dopo aver sbancato Paularo con il gol partita del “vecchietto” Pillinini.

Un pensiero su “Pari e patta tra Ibligine e Al Quadrifoglio”

  1. inter club paularo-celtic scluse 1-5

    1 tolazzi
    3 tarelli
    1 marius hisum

    —————————————-

    venzone-dognese 2-0

Lascia un commento