L’Ibligine centra il poker

Secondo pareggio consecutivo per il Real Tolmezzo
Secondo pareggio consecutivo per il Real Tolmezzo

Eccellenza
Vincendo ad Ovaro con il gol partita di Max Brovedani, l’Ibligine si conferma al solitario primo posto (in attesa del recupero de Al Quadrifoglio), mentre la formazione di mister Grassi dilaga in casa della matricola Becs Preone (doppiette di Boria e Giorgini). I sutriesi del Tilly’s Pub vincono il derby in casa del Paluzza (due gol a testa per Buzzi e Selenati), mentre al Malborghettone basta il gol di Toscan per battere il fanalino TerCaL. Unico pareggio a Zuglio tra Arta e Real con il botta e risposta tra Peresson e Filippo Cumbo.

Prima categoria
Sul neutro di Tolmezzo, il Cedarchis va in quaterna con il Socchieve e si porta al comando lasciando la compagnia del Silteo che trova disco rosso in quel di Ampezzo (due gol per il “senatore” Micera). Al secondo posto si forma l’accoppiata Ateletico Bancone-Amiis con i tarvisiani ad agevolmente superare il Calgaretto mentre i “ragazzi” di Fusea vanno in cinquina contro il Nolas e Lops (tripletta dell’avvocato Moro). Si chiude invece sul nulla di fatto il derbisssimo tra AmaCa e Cesclans.

Seconda categoria
Il Glemone accetta il rinvio della gara contro l’Afa Avasinis dando quindi il via all’aggancio virtuale da parte del Celtic Scluse capace di strabattere fuori casa la Pizzeria Otello (tripletta di Tarelli). Dopo aver sconfitto il Venzone, il Casinò Korona si porta al secondo posto agganciando lo Sclapeciocs fermato dall’ADM dopo un match dove non sono mancati i gol (6) e le emozioni. Parità anche a Montenars tra Dognese e Inter Club: per i locali reti di Serafini e Favero, per gli ospiti doppietta di Fabiani.

Lascia un commento