Quarta giornata

Una rapida occhiata alle partite del quarto week end calcistico.

Eccellenza
Ibligine impegnata in casa contro il Davar in un incontro che si preannuncia davvero interessante. Il Quadrifoglio sarà invece di scena a Preone contro la matricola Becs. Da seguire anche il derby Paluzza – Tilly’s Pub, mentre il Malborghettone ospiterà la TerCaL, desiderosa di muovere la classifica dopo tre sconfitte in altrettante partite. Arta Terme e Real Tolmezzo si sifderanno per cercare la loro prima vittoria.

Prima Categoria
Trasferte assai insidiose per le capoliste Cedarchis e SilTeo, impegnate rispettivamente contro Socchieve e Ampezzo. Sono i tolmezzini a rischiare maggiormente, perché l’Ampezzo è squadra molto quotata, a maggior ragione dopo una sconfitta interna come quella maturata sabato scorso ad opera degli Amiis. Molto interessante anche il match di Fusine, che vede l’Atletico Bancone opposto al Calgaretto. A Cavazzo va di scena un derby attesissimo, con squadre agli antipodi per quanto concerne il morale: il Cesclans è ancora a 0 punti, mentre l’Ama-ca, squadra ospitante, è risorta sabato scorso con il blitz esterno ai danni del Calgaretto. Chiude il programma Amis – Nolas E Lops.

Seconda Categoria
Sarà un po’ come riprendere dopo la pausa estiva, visto che più di metà delle partite previste la settimana scorsa non sono state disputate. Si comincerà questa sera, quando il Casinò Korona ospiterà il Venzone, ansioso di riscattarsi dopo la sconfitta interna di lunedì scorso contro il Glemone. Due le partite in programma sabato: la Dognese ospiterà un Inter Club Paularo ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, mentre la Pizzeria “da Otello”, forte del pareggio esterno conquistato lunedì sera, cercherà di interrompere la striscia positiva della corazzata Celtic Scluse, finora bloccata solo dal maltempo. Le ultime due partite si giocheranno lunedì sera, quando gli Sclapeciocs faranno visita all’Adm, mentre l’Afa Avasinis riceverà la capolista Glemone.

2 pensieri su “Quarta giornata”

  1. Gian, Gian… vorrei sapere cosa ne pensa la nostra prima punta al tuo “Sono i TOLMEZZINI a rischiare maggiormente…”.

Lascia un commento