E’ il maltempo a farla da padrone

In Prima Categoria, colpo esterno della matricola SilTeo
In Prima Categoria, colpo esterno della matricola SilTeo

Ben 6 le partite rinviate a causa del maltempo nella terza giornata di campionato. Ben 3 di queste riguardano la Seconda Categoria, 2 l’Eccellenza, mentre la Prima Categoria è stata la meno penalizzata, con solo una partita rinviata.

Eccellenza. La Pizzeria Al Quadrifoglio viene stoppata dalle pessime condizioni atmosferiche che rendono il comunale di Verzegnis impraticabile costringendo l’arbitro a rimandare la gara e tale impasse consente all’Ibligine di portarsi al virtuale solitario comando dopo aver regolato il Paluzza con il duo Vidotti-Brovedani. Stop anche per il Davar, mentre i Becs Preone festeggiano la prima vittoria sul proprio campo mettendo sotto la TerCaL con i gol di Fachin, Zanier e Nagostinis. Si chiude in parità il confronto tra Real Tolmezzo e Malborghettone (doppietta di Nicola Cumbo per i locali e Maion-Baron per gli ospiti).

Prima Categoria. Con una rete di Cimenti il Cedarchis supera l’Atletico Bancone e si porta al comando in compagnia della matricola SilTeo capace del blitz nella tana del Cesclans (gol partita di Grassi). Altri successi esterni firmati dagli Amiis ad Ampezzo e della ritrovata AmaCa (doppietta di De Simon) a Comeglians mentre sul neutro di Forni di Sotto non si è giocato il previsto match tra Socchieve e Nolas e Lops.

Seconda categoria. Le partite previste a Paularo, Chiusaforte ed Illegio sono state rinviate, quindi largo alla matricola Glemone alla sua terza vittoria di fila con vittima il quotato Venzone con il gol decisivo di
Balutto. Primi punti per Adm e Pizzeria da Otello dopo il pareggio scaturito dal confronto diretto: per i locali reti di Martina e Del Fabbro, per gli ospiti doppietta di Alex Paschini.

Un pensiero su “E’ il maltempo a farla da padrone”

  1. sclapecjocs-celtic scluse di sabato 20 si gioca a chiusaforte e non ad illegio come previsto in calendario

Lascia un commento