Prima giornata: commento ai risultati

Sebbene la giornata non sia ancora del tutto conclusa (resta da disputare Celtic Scluse – Afa Avasinis, prevista per domani sera), diamo un’occhiata ai risultati del primo week end della stagione.

Eccellenza:
Giornata caratterizzata dalla vittoria esterna dei campioni in carica del QUadrifoglio: Real Tolmezzo battuto di misura grazie alla rete di Calce. Di misura anche l’affermazione del Davar fra le mura amiche: è la rete di Plazzotta a castigare la TerCaL. Netta invece (2-0) la vittoria del Paluzza ai danni dei Becs di Preone, mentre l’Ibligine con il minimo scarto ha la meglio del Malborghettone. Pareggio invece tra Tilly’s Pub e Arta Terme, con Marco Straulino capace di trascinare i suoi al pareggio in pieno recupero.

Prima Categoria:
Due vittorie e quattro pareggi in un girone che promette di essere equilibrato fino alla fine, come del resto fu l’anno scorso.
Il Calgaretto esordisce in Prima Categoria con un sonante 6-2 casalingo ai danni del Nolas e Lops. L’Atletico Bancone invece coglie un bel successo in trasferta ai danni del Cesclans, formazione assai quotata; proprio il valore dell’avversario rende ancor più degno di nota il colpo esterno degli uomini di Patat.
Equilibrio sugli altri campi: Ampezzo raggiunto in extremis dall’Ama.Ca (1-1), identico risultato a Curiedi, dove gli Amiis pareggiano in rimonta con Mazzolini la rette di Comino; 0-0 invece a Zuglio tra Cedarchis e SilTeo.

Seconda Categoria:
Tutto o quasi secondo pronostici. Sclapeciocs vittoriosi in casa con il minimo scarto contro l’Inter Club, mentre gli Amators Glemone sommergono di reti il Casinò Corona, per un pirotecnico 7-3 finale. Colpo esterno del Venzone ai danni del Betania: 1-6 il risultato, con Visentin in evidenza con una doppietta. Adm sconfitta in casa 0-1 dalla Dognese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.