DOGNESE E TILLY’S PUB IN TESTA A PUNTEGGIO PIENO

                                  Becs Preone sconfitti ai “Pini” di Villa Santina dall’Ibligine

Dopo la seconda giornata, nel girone di Eccellenza, in testa alla classifica, in perfetta solitudine si è portata la Dognese grazie al blitz messo in atto nella tana del Paularo, mentre fa notizia il secondo ko di fila dei campioni in carica del Real Tolmezzo  sconfitto nel derby di Illegio con i “cugini” del  Betania. Buona la prima per il Malborghettone con vittima il Verzegnis, mentre i Crots al fotofinish hanno ragione dei tarvisiani dell’Atletico Bancone. Unico pareggio quello uscito sulla ruota di Rigolato e per l’Arta Terme va in archivio il secondo 3-3 consecutivo.
Ha riposto il Celtic Scluse. Nel girone di Prima categoria alla grande l’avvio dei sutriesi del Tilly’s Pub capaci di bissare il successo della prima giornata andando a prendersi i due punti in casa della Tercal mentre alle sue spalle gli Scalpeciocs si accontentano del punticino nella trasferta di Cercivento con i Nolas e Lops. Il sentito e ritrovato derby tra Ibligine e Becs Preone arride ai locali, quindi Calgaretto dirompente nei confronti del Muec ancora in evidente fase di rodaggio. Altro derby nella Val Tagliamento con l’Ampezzo a surclassare il Socchieve con le doppiette di Marco Fachin e Claudio Coradazzi. Ha riposato il Davar.

RISULTATI E MARCATORI DELLA SECONDA GIORNATA
GIRONE DI ECCELLENZA
MALBORGHETTONE – VERZEGNIS  1-0
Mazzatinta(M)
CROTS – ATLETICO BANCONE  3-2
De Felice, De Luca, Gabriele Moro (C)
Puntel, Zamarian (AB)
RIGOLATO – ARTATERME  3-3
Chiaruttini, Nieddu, Gino Candido (R)
Lirussi, Lowenthal, Radina (AT)
BETANIA-REAL TOLMEZZO  2-1
Muser,Vidoni (B)
Zamolo (RT)

CLASSIFICA
DOGNESE 4 punti; CROTS, MALBORGHETTONE, ARTA TERME, PAULARO, BETANIA 2 punti; RIGOLATO, VERZEGNIS, ATLETICO BANCONE, CELTIC SCLUSE 1 punto; REAL TOLMEZZO 0 punti.

GIRONE DI PRIMA CATEGORIA
CALGARETTO – MUEC  4-0
Antonipieri, Cescutti, Collinassi, Taroni (C)
IBLIGINE – BECS PREONE  3-0
Mattelloni, Spangaro, Valent (I)
TERCAL – TILLY’S PUB  2-3
Concina, Petri (T)
De Luisa, Giacomo Straulino 2 (TP)
AMPEZZO – SOCCHIEVE  5-0
Marco Fachin 2, Marco Petris, Claudio Coradazzi 2 (A)
NOLAS E LOPS – SCLAPECIOCS  1-1
Di Lena (NL)
Alan Di Centa (S)

CLASSIFICA
TILLY’S PUB 4 punti; SCALPECIOCS 3 punti; TERCAL, AMPEZZO, IBLIGINE, CALGARETTO, BECS PREONE 2 punti; NOLAS E LOPS 1 punto; MUEC, DAVAR, SOCCHIEVE 0 punti.

I BOMBER
Vincenzo Radina (Arta Terme) e Alan Di Centa (Sclapeciocs) 3 reti
Diego Iacomino (Ateletico Bancone), Federico Lirussi (ArtaTerme),Claudio Coradazzi e Marco Fachin (Ampezzo), Carlo De Luisa (Tilly’s Pub), Manuel Spangaro, Giacomo Straulino (Tilly’s Pub) 2 reti.

 

Lascia un commento