Il Tilly’s Pub è Campione Carnico!

I neo campioni del Tilly's Pub
I neo campioni del Tilly’s Pub
Nel Carnico amatori targato Lcfc, a tre giornate dal termine nel girone di eccellenza, il Tilly’s Pub stravincendo la sfida con l’inseguitore Verzegnis (reti di Roberto Straulino, Vittorio, doppietta di Tolazzi ed una autorete) conquista matematicamente il suo primo strameritato scudetto, stante il pareggio dell’Hotel Raibl Trieste ed il turno di riposo che dovranno osservare tarvisiani e Verzegnis nelle ultime tre giornate. In coda torna al successo l’Ibligine con vittima il condannato Davar, mentre il Venzone vince ala fotofinish sul fanalino Arta.

In prima Categoria promozione matematica per l’Spqr mentre per la seconda piazza decisiva sarà la penultima giornata con gli scontri diretti tra Calgaretto e Tercal e quello tra Pizzeria da Otello ed Ampezzo. Interessante in coda la lotta tra Sclapeciocs e Dognese per vedere chi andrà a far compagnia al Celtic Scluse in Seconda e chi andrà allo spareggio.

In Seconda categoria Real Tolmezzo promosso in Prima con due giornate d’anticipo, mentre tra Muec e Becs Preone sarà lotta per stabilire che conquisterà il passaggio di categoria diretto e chi dovrà spareggiare con la terzultima classificata della Prima categoria.

Un pensiero su “Il Tilly’s Pub è Campione Carnico!”

  1. Non oso pensare ai gesti di scongiuro di quelli dell’SPQR ;-). Renato, non me ne volere ma credo serva loro ancora un punto per la promozione matematica.

Lascia un commento