Tilly’s Pub a forza 5

Eccellenza. Tilly’s Pub a forza cinque contro il malcapitato Venzone (doppietta di Roberto Straulino), mentre alle sue spalle Hotel Raibl Trieste ed Ibligine raggiungono al secondo posto Al Quadrifoglio a cui gli Sclapeciocs hanno imposto la divisione della posta con il botta e risposta tra Di Centa e Treu.
I tarvisiani dell’Hotel Raibl si sbarazzano dell’Arta Terme con l’accoppiata Manna-Zamarian, mentre l’Ibligine fatica per mettere sotto il fanalino AmaCa con i gol di Brovedani e Zilli, per i cavazzini la sesta rete di Privitera.

Prima categoria. Nonostante lo 0-0 in casa della Dognese, il Malborgettone si sbarazza del Rigolato andato ko tra le pareti amiche contro un concreto Ampezzo che sfrutta al meglio i gol di De Monte e Fachin. Un vivace Calgaretto costringe la TerCal ad accontentarsi di un sol punto con Agostinis a rispondere alla rete ospite di Nodale, mentre il Davar ad Amaro conquista punti salvezza mettendo sotto l’Adm grazie al tridente Dorigo-Pucher-Timeus.

Seconda categoria. Cambia la testa della classifica: l’Atletico Bancone fa harakiri in casa contro la Pizzeria da Otello che ringrazia il triplettista Del Vecchio e la sonora sconfitta costa ai tarvisiani l’aggancio da parte dell’Spqr capace del blitz nella tana dei Crots (reti di Bearzi e Max Quaglia). Successo esterno, fuori pronostico, dei Becs Preone a Paularo con il determinante contributo del doppiettista Di Bernardo, quindi Socchieve di misura sul Muec con il gol partita di Polonia.

Lascia un commento