A PUNTEGGIO PIENO RIGOLATO, PAULARO E SCLAPECIOCS

                                                          Verzegnis di misura sul Calgaretto

ECCELLENZA
Dopo la seconda giornata solo il Rigolato ha bissato il successo dell’esordio con vittima l’Spqr  che ben gioca ma nulla può sulla conclusioni di Belfatti e Muner; per i locali Max Quaglia. Accoppiata ad inseguire composta da Real Tolmezzo e Tilly’s Pub. I tolmezzini con il gol partita di Cigliani espugnano il campo del neo promosso Muec, mentre i sutriesi vanno a cogliere un punto nella difficile trasferta di Villa Santina con un’Ibligine evidentemente ancora in fase di rodaggio. Il botta e risposta con i gol di Marco Cimenti per i locale e Roberto Straulino per gli ospiti. Successo di misura per il Verzegnis sul Calgaretto che non sfigura ma nulla può sulla decisiva rete di Zanier
PRIMA CATEGORIA
Partenza con il turbo per Sclapeciocs e Paularo, mentre Davar ed Ampezzo restano a reggere, al momento, il fanalino di coda. Nella notturna di Ovaro ci pensa Foschiatto a firmare il gol partita, mentre il Paularo sul sintetico di Piedim supera l’Arta Terme con il solito gol di Daniele Di Gleria (di questo poasso già destinato a vincere il titolo di capocannoniere del campionato?) ed il raddoppoio di Indrigo; per i termali il “vecchietto” Piazza. Colpaccio della Dognese ad Ampezzo con la doppietta di Felice e la singola di Bellarini, mentre ai rossi non sono bastati i centri delle “vecchie glorie” Coradazzi e Strazzaboschi. Parità infine tra Betania e Malborghettone con i gol di Grilz e Brollo.
SECONDA CATEGORIA
Nessuna squadra a punteggio pieno quindi in testa si è formato un taandem composto da Becs Preone Socchieve dopo aver pareggiato lo scontro diretto a suon di gol: per i rosanero di casa Clapiz, Lupieri e Maestrutti quindi per i biancoazzurri ospiti Stoia, Verona e Treu. Il Celtic Scluse sfrutta il turno casalingo per avere la meglio sul fanalino Tercal con le reti di Amodio e D’Angelo, mentre ancora un pareggio nel derby della Val But tra Nolas e Lops e Crots. Per il Nolas Della Pietra in doppia marcatura, quindi le risposte di Englaro e Sabbatini. Ha ripostao l’Atletico Bancone.

       RISULTATI E MARCATORI DELLA SECONDA GIORNATA

 

Cat. Data 1^ Nominata 2^ Nominata Ris.

 

Ecc. 17.6.’17 SPQR RIGOLATO 1-2
M. Quaglia Belafatti, Muner

 

Ecc. 17.6.’17 IBLIGINE TILLY’S PUB 1-1
M. Cimenti R. Straulino

 

Ecc. 17.6.’17 VERZEGNIS CALGARETTO 1-0
Zanier

 

Ecc. 19.6.’17 MUEC REAL TOLMEZZO 0-1
Cigliani

 

1^ CAT.

1^ Ca. 16.6.’17 DAVAR SCLAPECIOCS 0-1
Foschiatto

 

1^ Ca. 17.6.’17 ARTA TERME PAULARO 1-2
Piazza D. Di Gleria, Indrigo

 

1^ Ca. 17.6.’17 BETANIA MALBORGHETTONE 1-1
Brollo Grilz

 

1^ Ca. 16.6.’17 AMPEZZO DOGNESE 2-3
Coradazzi, Strazzaboschi Bellarini, Felice (2)

 

2^ CAT.

2^ Ca. 16.6.’17 CELTIC SCLUSE TERCAL 2-0
Amadio, D’Angelo

 

2^ Ca. 20.6.’17 NOLAS E LOPS CROTS 2-2
E. Della Pietra (2) Englaro, Sabbatini

 

2^ Ca. 17.6.’17 BECS PREONE SOCCHIEVE 3-3
Clapiz, Lupieri, Maestrutti Stoia, Verona, A. Treu

 

 

Lascia un commento