Il Muec vince la Coppa Amatori

Con l’assegnazione della Coppa Amatori al Muec, è calato il sipario della 22^ edizione del Carnico amatori targato Lcfc che ha visto la partecipazione di 23 squadre con il Verzegnis ad aggiudicarsi il suo quinto titolo di campione.

I verdetti:
Promozione nel girone di eccellenza per Real Tolmezzo e Muec, quindi nel girone di Prima categoria per Paularo e Dognese. Retrocessioni in Prima categoria per Malborghettone e Betania, quindi in Seconda per Tercal e Becs Preone. Il Muec ha vinto la Coppa Disciplina con sole 14 penalità nelle 20 partite disputate; secondo posto per l’ Ampezzo (12 penalità su 16 partite) e terzo posto per il Socchieve (12 penalità su 14 partite). Eugenio Valent dell’Ibligine ha vinto la speciale classifica dedicata al capocannoniere con 25 reti complessive tra campionato e coppa.
Il Muec ha vinto la Coppa Amatori perdendo ai rigori contro la Dognese (0-0 dopo il tempo regolamentare), quindi a sorpresa hanno superando l’Ibligine per 1-0 , mentre i ragazzi di Invillino si sono riscattati superando nettamente la Dognese per 4-0. Al termine la sostanziosa cerimonia di premiazione che ha visto la partecipazione del sindaco di Rigolato Emanuele Gortan Cappellari ed il presidente della Lcfc Daniele Tonino.

Un pensiero su “Il Muec vince la Coppa Amatori”

  1. Da parte di tutta l’ASD Mueç volevo congratularmi con gli Amatori Rigolato per l’Eccellente organizzazione del Triangolare e delle Premiazioni.. Volevo anche Augurare a tutti buona pausa invernale!!!!!

Lascia un commento