Tutto secondo pronostici

Carnico amatori targato Lcfc, verso la sua conclusione con la disputa delle partite di ritorno delle semifinali di Coppa.

Nel girone di Eccellenza pronostico rispettato con il passaggio alla finale dei neo-campioni del Verzegnis che passano a Sutrio con i gol di Luca Fior e Spaccaterra, mentre l’Ibligine elimina il Rigolato.
Nel girone di prima categoria il Real Tolmezzo stravince il derby con gli Sclapeciocs attraverso una cinquina firmata da Nicola Cumbo, Gressani (2), Marini e Petterin, quindi il Muec (battuto all’andata per 3-1) si prende la rivincita facendo fuori l’Arta Terme con il determinante uno-due di Faleschini.
In Seconda categoria saranno Paularo e Dognese a giocarsi la vittoria nel girone: i paularini (a Fusine) sconfiggono i tarvisiani dell’Atletico Bancone mentre la Dognese al “Prater” di Cercivento rifilano una cinquina ai Crots che però meritano un plauso in quanto capaci di tenere testa ai più quotati avversari.

Risultati
Eccellenza: Tilly’s Pub-Verzegnis 1-2, Rigolato-Ibligine 1-3;
Prima categoria: Sclapeciocs-Real Tolmezzo 0-5, Arta Terme-Muec 0-3.
Seconda categoria: Atletico Bancone-Paularo 1-4, Crots-Dognese 3-5.

Finali
Ibligine-Verzegnis a Villa Santina sabato 18 alle 18
Muec-Real Tolmezzo a Chiusaforte venerdì 17 alle 20.30
Dognese-Paularo all’Aser di Gemona venerdì 17 alle 20.30.

2 pensieri su “Tutto secondo pronostici”

  1. Quindi visto che non ce’ tanta fantasia, ne nell’ organizzazione di un campionato ”gia’ debole del numero di squadre”, ne nel volere fare una ”coppa”, che gia’ si sa chi andra’ in finale…e poi fare un triangolare che ci arrivera’ di sicuro una tra le prime 2 squadre arrivate in campionato per girone,si poteva evitare. Mi sembra giusto scrivere TUTTO SECONDO PRONOSTICI. Anche i marcatori secondo i pronostici??

Lascia un commento