Il Verzegnis allunga ancora

Eccellenza Il Verzegnis passa a Malborghetto con il gol partita di Bordignon e porta a quattro i punti di vantaggio sugli inseguitori Ibligine e Rigolato così costretti ad archiviare indigesti pareggi con Tilly’s Pub e Betania. Terzo pari della giornata uscito sulla ruota di Zuglio tra Spqr e Calgaretto con il botta e risposta tra Montina e Polo.

Prima categoria Torna ad impossessarsi del solitario comando il Muec grazie alla quaterna inflitta al Davar (doppietta di Agostini) ed al contemporaneo pareggio nella sfida d’alta classifica tra Arta Terme e Real Tolmezzo (in doppia marcatura Lirussi e Marco Candido). Cinquina degli Sclapeciocs (due gol di Collavini) contro il fanalino Becs Preone mentre l’Ampezzo fa suo lo scontro salvezza con la Tercal.

Seconda categoria Il turno di riposo non intacca la leaderchip del Paularo, quindi in evidenza i successi delle damigelle Dognese e Celtic Scluse con vittime il Nolas e Lops e l’Atletico Bancone. Per il secondo posto resta in corsa il Socchieve dopo le sette reti rifilate ai Crots (quaterna del bomber Verona).

Lascia un commento