Al Quadrifoglio di nuovo in testa

Becs Preone battuti in casa del Paluzza

Eccellenza.
La prima di ritorno consegna il solitario comando al Quadrifoglio contro cui una rimaneggiata AmaCa nulla ha potuto (tripletta di Visentin e doppietta di Bordignon), ma alle sue spalle ad una sola lunghezza di distanza l’Ibligine batte e raggiunge il Cedarchis grazie alle reti di Damiani e Valent.
Il Celtic Scluse resta in zona rincalzo dopo aver pareggiato il posticipo con il Davar (al gol di Celotti ha risposto Roberto Timeus), mentre il Malborghetto chiude in doppia cifra il confronto con l’Ampezzo con il decisivo apporto di Gregorutti in rete per ben cinque volte.
Torna in zona salvezza il Tilly’s Pub dopo aver superato il Real Tolmezzo trafitto dai gol di Del Fabbro, Nodale e Marco Straulino.

Prima categoria.
Si chiude sul nulla di fatto il derby notturno tra Venzone e Glemone ma per la capolista resta rassicurante il vantaggio sull’accoppiata Cesclans-Arta Terme, formazioni che hanno con merito vinto i rispettivi appuntamenti con l’Hotel Raibl Trieste (doppietta di Zilli) e TerCaL.
Rallenta il Socchieve dopo aver subito una quaterna tra le pareti amiche da parte di un Calgaretto in grande spolvero (reti di Piazza e Tacus, poi uno-due di Martina), quindi in evidenza il primo convincente successo del Paluzza sui Becs Preone costretti per contro ad archiviare la sesta sconfitta consecutiva.

Seconda categoria.
Sugli scudi l’Spqr del neo mister Morassi che infligge la prima sconfitta agli Sclapeciocs con i gol di Leschiutta e Mazzolini e la debacle dei tolmezzini costa l’aggancio da parte della Dognese grazie alla quaterna consegnata al Nolas e Lops.
Ad inseguire il duo di testa c’è l’Atletico Bancone grazie ai due punti incamerati contro l’Adm dopo i centri di Schomberg e Vitagliano, mentre nel recupero Crots e Paularo si dividono la posta in palio con il botta e risposta tra Di Gleria e Di Lena.

Lascia un commento